top of page

Zilicare Group

Public·4 members

[CALCIO!!TV]** Italia Argentina in diretta tv e streaming Mondiale femminile 24 luglio 2023


Diretta Italia-Argentina: orario e come vederla in tv e streaming. Italia-Argentina femminile oggi ai Mondiali di calcio, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita.


🔴👉 CLICK HERE TO WATCH LIVE


Italia - Argentina live: Calcio - Mondiali femminili. Diretta Italia-Argentina ore 8: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni.


L'Italia fa il suo esordio ai Mondiali femminili 2023 e di fronte si troverà l'Argentina. Le Azzurre scenderanno in campo all'Eden Park di Auckland, in Nuova Zelanda, e il fischio d'inizio è fissato alle ore 08:00 di oggi lunedì 24 luglio con diretta TV su Rai Uno.


Le Azzurre inserite nel Gruppo G insieme a Svezia Argentina e Sudafrica, scenderanno in campo lunedì 24 luglio alle ore 8.00 italiane. Lo Stadio prescelto per il primo match azzurro sarà l’Eden Park di Auckland.


Il periodo preparatorio all’evento più importante di questa stagione calcistica è giunto quasi al termine. Le ragazze di Bertolini devono ora fare uno switch mentale fondamentale per affrontare nel migliore dei modi la sfida all’Argentina.


La Nazionale albiceleste guidata da German Portanova è un vero e proprio mix tra calciatrici giovani e di esperienza, con qualche nome importante, tra cui la stella Estefanía Banini.


Se la Svezia appare agli occhi degli addetti ai lavori come favorita per la vittoria del girone, Italia e Argentina cercheranno di rovesciare i pronostici. Il traguardo minimo delle due squadre è la lotta per la seconda piazza, che varrebbe la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.


Argentina che, in Australia e Nuova Zelanda taglierà il traguardo della quarta partecipazione ad un Mondiale. L’esperienza internazionale dell’Argentina è di certo un elemento importante da non sottovalutare per la nostra nazionale.


Una partita che si preannuncia affascinante proprio per gli obiettivi che accomunano le due compagini: entrambe infatti si sono prefissate come primo step l’approdo agli ottavi di finale.


La Nazionale femminile italiana di calcio debutta al Mondiale contro l’Argentina. Tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis


La selezione della CT Milena Bertolini è inserita nel girone G con le sudamericane, Svezia e Sudafrica nella rassegna iridata che si svolgerà tra Australia e Nuova Zelanda.


Le Azzurre in questo 2023 hanno disputato sei incontri prima di approdare alla Coppa del Mondo: dopo le due sconfitte e una vittoria alla Arnold Clark Cup, sono arrivate due vittorie ed un pareggio nelle gare amichevoli. Stesso numero di match anche per l'Argentina, ma senza gare ufficiali e solo partite amichevoli: il bilancio è di cinque vittorie e una sola sconfitta.


Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale Italia-Argentina, Mondiali calcio femminile, debutto per le azzurre.


L’attenzione è alta per l’esordio dell’Italia alla nona edizione della Coppa del Mondo di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda. Alle ore 8 italiane, le Azzurre guidate da Milena Bertolini si confrontano con l’Argentina nel loro debutto nel torneo. Un inizio vincente è essenziale in un girone da quattro che comprende anche Svezia e Sudafrica.


L’Argentina, tipicamente fisica e intensa, si distingue per la sua enfasi sulla corsa e il pressing alto. Le Azzurre, tuttavia, puntano sulla padronanza del possesso palla e la costruzione del gioco dal basso.


Partita: Italia-Argentina, Mondiali calcio femminile

Data: 24 luglio 2023

Orario: 08.00

Canale TV: Rai 1 e RaiPlay.

Stadio: Eden Park di Auckland, Nuova Zelanda


ITALIA (4-3-3): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Dragoni, Greggi, Giugliano; Beccari, Giacinti, Bonansea. Ct: Bertolini.

ARGENTINA (4-2-3-1): Correa; Cruz Navarrete, Mayorga, Cometti, Stabile; Ippolito, Benitez; Rodriguez, Banini, Bonseguendo; Larroquete. Ct: Portanova.


OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Italia-Argentina, Mondiali calcio femminile: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 8.00. Buon divertimento!

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page