top of page

Zilicare Group

Public·6 members

[Pallavolo!]TV##] Italia-Stati Uniti IN STREAMING Diretta E TV 22 luglio 2023


Nations League Pallavolo, la semifinale Italia-Stati Uniti su Sky. Italia-USA di volley maschile oggi in Nations League: orario e dove vederla in TV e streaming. Italia - USA: giorno e orario della partita di pallavolo degli azzurri in semifinale di Volleyball Nations League 2023.


🔴👉 CLICK HERE TO WATCH LIVE


Come guardare la trasmissione LIVE di pallavolo USA-Italia gratuita sul canale televisivo 22 luglio 2023. Guarda la diretta streaming online di pallavolo USA-Italia il 22 luglio 2023 17:00, guarda i risultati delle partite e le statistiche H2H delle squadre su Volleyball in diretta!


Italia vs Stati Uniti: data, ora e canale TV per guardare o trasmettere in diretta streaming nella US 2023 FIVB Volleyball Men's Nations League oggi.


L'Italia giocherà contro gli Stati Uniti per le semifinali della FIVB Volleyball Men's Nations League 2023.


Qui troverai tutte le informazioni su questo gioco come quando, dove, a che ora e come guardare o trasmettere in streaming il gioco negli Stati Uniti.


L'Italia giocherà oggi contro gli Stati Uniti in quelle che saranno le semifinali della FIVB Volleyball Men's Nations League del 2023.


Scopri qui tutte le informazioni che vuoi sapere su questo gioco, tra cui la data, l'ora e il canale TV per guardare o trasmettere in streaming questo gioco negli Stati Uniti.


Italia-Norvegia Under 21 agli Europei, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Partita: Italia-Stati Uniti

Dove: Ergo Arena, Danzica (Polonia)

Quando: sabato 22 luglio

Orario: 20:00

Diretta TV: Sky Sport Summer e Sky Sport Arena

Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv

Competizione: semifinale Volleyball Nations League


Dove vedere Italia-Stati Uniti in diretta TV

Alle ore 20.00 l'Italvolley sfiderà gli USA nella semifinale di VNL e il match si potrà seguire su Sky, che lo trasmetterà su due canali: su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).


Come previsto, gli Stati Uniti hanno avuto una partita molto difficile contro la Francia nei quarti di finale, che hanno battuto di poco 3-2, permettendo loro di passare alle semifinali.


E, naturalmente, ora stanno cercando di raggiungere la partita per le medaglie d'oro e d'argento.


Tuttavia, ora devono affrontare un'altra sfida poiché i loro avversari saranno i campioni del mondo in carica, nientemeno che l'Italia.


Gli azzurrini restituiscono un'impressionante vittoria per 3-0 contro l'Argentina, una delle squadre di punta del torneo, riaffermando il loro alto livello di gioco e la determinazione per raggiungere la finale.


Questa semifinale della FIVB Volleyball Men's Nations League 2023 tra Italia e Stati Uniti sarà trasmessa in streaming negli Stati Uniti in diretta su VBTV.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page